giovedì 1 dicembre 2011

“Keep Nerd yourself”

Mi sto trasformando. Sento la pelle che muta.. le lenti dei miei occhiali che si fanno più spesse.. (spero non sia perchè sto perdendo altri decimi.. ihihi). Gli esami si avvicinano e la nerd che è in me prende pian piano il sopravvento. Non che mi piaccia stare tutto il giorno a studiare ..ma diciamo che se devi preparare 3 esami in poco tempo e hai una smania immensa di finire l’università, l’unica cosa che puoi fare è lasciarti in giro per la stanza svariati post-it che ti ripetono il tanto sofferto imperativo: “Studia”. Magari dovrei cercare di farlo con stile.. ogni tanto una pausa per andare a vedere un tutorial per le extension clip, (ieri parlando con la mia amica Giulia mi sono accorta di non essere l’unica a cui sta prendendo l’ossessione per il lungo liscio..) oppure andarmi a leggere il resoconto del concerto di Melissa Horn a Stoccolma (accuratamente documentato dalla mia BBC Sara sul suo blog ). Passando per una sbirciatina da Weheartit, Tumblr e, perchè no, anche da Lookbook. Non vedo l’ora di dare questi esami. Incrociate le dita per me.. per gli esami e per la mia trasformazione. ♥

“Transformation in progress. My skin changes .. the lenses of my glasses are thicker .. (I hope not because I’m losing all my sight). The exams are approaching and the nerd in me is slowly taking over. I don’t like to studying all day .. but I have 3 exams to prepare in a short time and I want to finish my studies at university. The only thing I can do is to furnish the room with so many post-it they repeated me the imperative: “Study!”. I try to study in style .. a break to go see a tutorial for the extension clips, (yesterday talking with my friend Julia, I realized that we share an obsession with long straight hair ..) or I can read about the concert of Melissa Horn in Stockholm (accurately documented by my BBC Sarah on her blog). Passing through a peep from Weheartit, Tumblr, and why not, even Lookbook. I can’t wait to leave behind me these exams. Cross your fingers for me .. for exams and for my transformation.”

make an avatar

Make an avatar

7 commenti:

  1. in bocca al lupo per gli esami! purtroppo è periodo anche per me!!! ;D
    devo dire che ti ruberò qualche idea per queste pause-studio costruttive!!
    bacione,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Felice di sapere che sono in buona compagnia "pre-esami" eheh. In bocca al lupo a tutte e due allora! Fammi sapere come ti vanno..e cosa ne pensi delle idee per i break da studio ♥ un bacio bellina!

    RispondiElimina
  3. HAHA oltre agli esami imminenti (mattoni giurisprudenziali,tutto fuorchè interessanti!),anche io sento che le lenti dei miei occhiali si fanno sempre più spesse...sarà che studio troppo?!naaaaaaaaa!
    In bocca al lupo per i tuoi esami ;)
    bisous,
    Audrey

    RispondiElimina
  4. Stringi i denti bellina! anzi, stringiamoli un pò tutte.. in bocca al lupo anche a te e fammi sapere di queste lenti.. Speriamo che lo spessore non si ingigantisca generando l'effetto macro! eheheh
    un bacio!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!
    Sono in alto mare come te!
    Adorabile come al solito la tua clip!

    RispondiElimina
  6. ci vuole una re-union post esami belle bimbe mie :) IN BOCCA AL LUPO! finger crossed

    RispondiElimina
  7. love it !!!

    beautiful color :)

    http://www.themusthave.net/

    xoxox

    RispondiElimina