martedì 22 febbraio 2011

New Addictions: Mark Hunter aka TheCobraSnake

Street-style come filosofia di vita all'origine di qualsiasi tendenza. Un trend che arriva sul web attraverso la creatività dei numerosi photo-bloggers che affollano la rete.
Primo fra tutti il losangelino Mark Hunter che, nel suo photo-blog "Thecobrasnake" racconta l'euforia di una generazione che balla, urla e seduce animando feste pazzesche nelle quali si fa forte un'unico imperativo : "make some noise".
Così il suo photo-blog raccoglie momenti della vita notturna mondiale fatta di sorrisi, smorfie, gesti e bicchieri che si svuotano cadendo dalla mano di un ragazzo che balla ubriaco, nello stesso modo in cui si svuota una coscenza inibita che si libera dalle convenzioni sociali in una danza guidata da un ritmo travolgente.
Perchè anche di musica si parla. Mark ha contribuito all'esplosione dell' Indie Rock in tutte le sue forme: dall'inebrianza musicale al dressing-concept.
Tutto questo è divertimento, musica, moda, esuberanza. Lo stile viaggia e arriva lontano. Il suo mezzo? una macchina fotografica che fissa la tendenza e, allo stesso tempo la rende dinamica, in continuo movimento.
Internet chiama. E da Los Angeles Mark risponde con un'innata capacità di cool-hunter mischiata a una party-addiction fuori dal comune. E non si può far altro che sgranare gli occhi leggendo le interviste in cui racconta che tutto è nato dalla pigrizia.
Troppo pigro per spedire a tutti i suoi amici le foto che scattava durante le feste, Mark crea un sito fotografico di condivisione ignaro di trovarsi nel punto migliore della line-up per cavalcare l'onda. Il risultato?
500.000 visitatori al mese e un vero è proprio stock fotografico realizzato in oltre 75 città in 15 paesi fra parties, concerti, fashion weeks, gallerie e batMitzvah.

parttymonsters IMG_4767
Per non parlare dello shopping virtuale. Dal successo del sito nasce "The Shop Cobra", la boutique di abbigliamento vintage on-line che permette di acquistare i capi che popolano le polaroid firmate Hunter. Dalla condivisione fotografica allo sviluppo di un business.
Mark, che per anni ha scovato e collezionato abiti retrò cavalcando la tendenza losangelina del vintage style, adesso mostra questi stessi pezzi on line creando un negozio che trasforma lo spettatore in consumatore.
Abile e intraprendente come pochi, Hunter ci mostra il suo mondo facendo in modo che diventi anche il nostro. Ciò che ha sempre cercato di fare è proprio questo:
Un delirio di sfumature. Un continuo cambio di pelle per Mark che fa del suo progetto un prolungamento di sè stesso e delle sue passioni. Mark aka TheCobraSnake. Gli scatti di un serpente che, col suo strisciare rende sexy e provocante qualsiasi cosa.

danceantonoff dieselstupid followleeds

erroeffectmaneaterssvaehcing

worldofwildfox deerjohnprettyreckless


Collaboration with LaCoste

The Cobra snake parties

Stereosonic 2009

WHAT R U THINKING ABOUT????????

STAY TUNED. _TT_

mercoledì 16 febbraio 2011

Wildfox. Shopping in the morning



A morning for shopping around some sites.. 'cause I'm in love with Wildfox.
I choose this model for the colour but I see there's also in pink..
So, I'm glad to know what you think about..
STAY TUNED




giovedì 10 febbraio 2011

WEB-CAM EYES



"I'm writing this post for who ask me about my glasses.. So,you can see that I love eyewear a lot and my collection counts more than these models. I just want to show you and I hope you like them and leave some comments.. They're sooo bigger (and soo funny) than you can immagine but I love big glasses. I think they've something particular and fascinated. The power to complete a look. All the accessories have this power. Hope you like them ;) "
STAY TUNED!

"Scrivo questo post per coloro che mi chiedono dei miei occhiali.. Potete notare che amo le montature e la mia collezione conta molti altri modelli di quelli che potete vedere. Vorrei mostrarveli e spero che vi piacciano e che commentiate. Sono grandissimi (e divertenti) ma adoro gli occhiali grandi. Penso che possiedano qualcosa di particolare e fascinoso. Hanno il potere di rendere completo un look. Come tutti gli accessori riescono a fare ;) "

















giovedì 3 febbraio 2011

Vintage people love clubbing in Florence



Welcome to the Vintage selection n.17.
The most important vintage's event of the year in Florence.




















After looking around eyewear's exposition and felt in love with a 70's headband, it's time to have some drink..and other fun togheter around this beautiful and creative city.
I know some places in Florence.. (this is my third/last year at university.. so now I'm not only a tousist in here)..
Mmm.. let me thinking..
Now we go dinner near the "Ponte vecchio" in a restaurant/open bar called "Golden View"..





..and we finished the night-out drinking to "MILK".
have a lot of fun in here... Unruly drinks some milk and going crazy.. :)




finally ..the outfit of the day that I've posted on LookBook.

STAY TUNED!