mercoledì 18 gennaio 2012

WELCOME HOME CHLOE ♥

Eccola. E' arrivata oggi a casa. Ha solo due mesi ed è stata abbandonata appena nata in uno scatolone insieme ai suoi fratellini. Chloe vi saluta col suo musetto tanto dolce. Oggi è decisamente lei la mia inspirazione.

"My little puppy has only 2 months and she came to my house today. I'm so glad to introduce you her. She was abandoned as soon as born in a box along with her little brothers. Chloe says "Hi" with her so sweet face. Today, she is my inspiration" ♥

image-preview (1)

10 commenti:

  1. oh mio dio ma che musino. che cucciola!
    visita il mio blog se ti va :)
    www.aliceinshopland.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata! già ti seguivo :) se vorrai ricambiare sarebbe un piacere complimenti ancora per chloe! ciao jeffrey- dipendente

    RispondiElimina
  3. such a cute puppy, say hi from me to him! I love your blog, all contents are amazing <3

    follow me if you love to, and i’ll follow you back :)

    http://mithakomala.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. My goodness, she's such a cutie pie

    http://petitlivrenoir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhhhhhhhhh che tenerezza di cagnolinoooooo, ma non ha un fratellino?????Lo adotto io!!!!!!

    Da oggi ti seguo, spero tu possa ricambiare, hai uno stile davvero inconfondibile (e poi quella corona di rose in testa è bellissimaaaaaaaaa)

    Emily di

    www.mindthestyle-italy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Alessia and Emily: Grazie mille del complimento! La mia corona di fiori ti ringrazia. Ovviamente ti seguo anch'io bellina :) Sono anche su fb. se ti va aggiungimi mi fa piacere!

    RispondiElimina
  7. and my inspiration too, so cute my dear! follow you sweetie, kisses!

    RispondiElimina