giovedì 22 marzo 2012

INSPIRATION: VINTAGE LEGS SHOW

Ormai ho fatto l'abitudine a passare ore e ore su un treno. Ne approfitto per fare molte cose fra cui studiare, leggere, fantasticare ascoltando le mie playlist preferite e navigare in rete, dove trovo sempre qualche blog/sito/social network interessante. Oggi, dopo aver letto PIGEONS AND PEACOCKS  (a proposito.. fatevi un giro sul loro blog perchè è strepitoso) mi sono avventurata su FASHIONISING e su ALTAMIRA.. e in seguito la mia testolina si è mossa in un deciso cenno di approvazione davanti a questa foto in particolare. Probabilmente la signora seduta al mio fianco ha alzato gli occhi con aria rassegnata immaginando una mia sorta di deficit. Ma non è questo l'importante. Sono altre le cose da notare. Prima fra tutte la perfetta sintesi fra modernità e vintage.

"I got used to spend hours and hours on a train. It could be an opportunity to do many things including study, read, daydream while listening to my favorite playlist and looking for some new blogs/sites/social networks. Today, after reading PIGEONS AND PEACOCKS (take a look on their blog because it's amazing) I checked on FASHIONISING and ALTAMIRA and my head has moved in a decided nod of approval before this picture. That's the perfect combination between modernity and vintage. "

cateyesandsheer

3 commenti:

  1. bella!!!

    SUNGLASSES SHOP GIVEAWAY last hours..

    http://www.ontomywardrobe.com/2012/03/sunglasses-shop-giveaway.html

    SUNGLASSES SHOP GIVEAWAY last hours..

    http://www.ontomywardrobe.com/2012/03/sunglasses-shop-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. wow..questo look è incredibile, bellissimo! lo adoro davvero..che gusti hai tu in fatto di borse? io ultimamente sono fissata col vintage un po' classico, ho trovato una cartable del bisonte nella nuova collezione online che mi fa impazzire! xx, Ele

    RispondiElimina