mercoledì 18 aprile 2012

WRITTEN ACROSS MY FOREHEAD LIKE FREJA BEHA

"Che diavolo si è scritta in faccia?" E' sicuramente questo che hanno pensato coloro che mi hanno vista girare per strada e in autobus ieri a Firenze in compagnia di una nuova promessa della fotografia, Martina. Fate click per vedere il suo FLICKR . Ci siamo divertite (e ustionate davanti ai riflettori) nella sala posa della LABA di Firenze per riprodurre una foto della campagna pubblicitaria di Chanel che vede Freja Beha con la fronte dipinta da una scritta e i capelli più scombinati che mai. Non vedo l'ora di vedere il risultato del nostro pomeriggio. Finger crossed per l'esame di Martina. Ad ogni modo, la risposta alla domanda iniziare è "semplicemente" questa:

“Il n’y a pas de mode, si elle ne descend pas dans la rue!”

Sentitevi pure liberi/e di lasciare un commento in cui mi consigliate di rivolgermi a uno specialista. Pazzia portami via!

""What the hell is she written in her face?" That's for sure what those people thought when they have seen me yesterday in Florence together with my new friend/photographer, Martina. Click to see her FLICKR. We had a good time (and we burn in front of the reflectors) at LABA in Florence to reproduce a photo of Chanel in wich Freja Beha has her forehead painted with a text talks about street fashion. I can't wait to see the result of our afternoon. Finger crossed for your exam Martina!

"Il n’y a pas de mode, si elle ne descend pas dans la rue!”

IMG_3659

Chanel

3 commenti:

  1. la foto è bellissima, aspetto di vedere il risultato dello shooting ufficiale :D
    un bacio!

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. Fantastica!! :) complimenti a tutte e due!! Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!! baciii :)

    RispondiElimina