venerdì 30 marzo 2012

INDIE & PROBLEMI POSTURALI

Finalmente vi posto il mio nuovo articolo per il blogazine Gazduna.com. Di che si parla? Lana del rey ama il rally americano.. lo sapevate? Esser invece ha trovato la sua strada a Bristol come hair stylist..mentre i The Drums strimpellano qualche nota durante una seduta dal fisioterapista.. Curiosi di saperne di più? Fate click sulla foto for read more oppure fate click QUI. Aspetto di leggere i vostri commenti. ♥

IMG_3506

ZIMMERMANN PALAZZO PANTS

zimmermann palazzo pants

martedì 27 marzo 2012

YELLOW DRESS

Se dico "Giallo" , cosa vi viene a mente? Luce, calore, sole, energia. Ancora di più? Estate, spiaggia, divertimento. Oggi la mia giornata è stata così, all'insegna di questo colore. Ho iniziato la giornata con uno spirito alla Brave Heart e ho realizzato un desiderio che avevo da giorni: farmi un bel bagno nella mia cala preferita. (Notare la bellezza del posto. Per quanto riguarda la costa, Livorno vince su tutto).

Vi lascio con l'immagine della mia Yellow Inspiration del giorno: Frida Gustavsson.

IMG_3485

FridaGustavssonYellowDress1

                                                                 Frida Gustavsson in Yellow Dress

sabato 24 marzo 2012

STUNNING STUDDED

Me le sogno anche di notte. Ossessione, dite? E avete ragione. Le metterei su qualsiasi cosa. In questo momento sono ispirata dal chiodo nero di pelle borchiato. Ma rigorosamente con la borchia a punta. Su Ebay se ne trovano tantissimi modelli e di ogni colore. Il prezzo è ridotto e il risultato assicurato. La borchia è un ottimo modo per customizzare anche borse (impazzisco per la COCO di ALEXANDER WANG ), stivali (basta guardare il successo degli ASH), camicie e persino headbands, passatine e cappellini da baseball. Sulla mia Moleskine ho appuntato un sacco di idee interessanti e al momento sono molto presa dall'idea di borchiare una giacca verde militare che ho comprato per la somma esorbitante di 1 euro al mercato vintage. Appena l'avrò realizzata vi mostrerò le immagini.

"I dream about studs at night. You may say it's a kind of bsession. And you're right. I'd love to put them on any sort of outfit. At this moment I feel so inspired by black leather jacket. Studded. On Ebay there are lots of models and each color. The price is reduced and the result is assured. The stud is a great way to customise even bags (I'm in love with the ALEXANDER WANG COCO), boots (just look at the success of ASH), shirts and even headbands or baseball caps. On my Moleskine I wrote lots of interesting ideas. The first? A studded military green jacket that I bought for only 1 euro at the vintage market. I'll show you the pictures as soon as possible"

streetstylealiveatdior

421358_119777614811885_100003389409669_94651_2085817224_n

venerdì 23 marzo 2012

VIDEO INSPIRATION. LANA DEL REY

Come vi avevo anticipato qualche post fa ( se ve lo siete perso fate click QUI ), mi era venuta l'idea di spezzare la routine dei soliti post sugli outfit e agire più di fantasia. Post ispirati a video musicali e ad artisti che, quando si parla di stile, offrono il meglio di loro stessi. Ed eccoci qua. Ho pensato di iniziare con la ragazza che ama mixare la primavera di Botticelli con i figaccioni tatuati alla guida di auto da corsa. Parlo ovviamente di LANA DEL REY. Il suo stile è dolce, malizioso, retrò e falsamente innocente. Basta guardare le sue labbra per accorgersene. Ho pensato bene di omaggiare il suo stile con un post dalle tonalità neutre, primaverili ma con un tocco street. Se avete l'impressione di aver già visto da qualche parte questa corona di fiori.. Beh, non vi sbagliate. Si tratta dell'accessorio cheap che scelsi per il Pink Carpet di Luisa Via Roma (click QUI se vi siete persi il post) e che è stato criticato/elogiato. A Andy è piaciuto.. Ad ogni modo, visto che di Lana si parla nel mio nuovo articolo in uscita questo Lunedì su GAZDUNA, non vedo miglior occasione di riferirmi a lei. Lunedì vi posterò il link dove potrete leggerlo e spero con tutto il cuore che vi piaccia. Aspettando di sapere che cosa ne pensate del mio articolo, dove moda e musica si prendono a braccetto e si danno qualche pizzicotto, vi lascio con queste foto molto "Flower power" che mi sono divertita a fare. E aspetto i vostri suggerimenti.

"As I told you few posts ago (if you missed it click HERE), I had the idea to break the routine of the usual post about outfit for something new, like posts inspired by music videos and artists that offer the best of themselves when we talk about style. And here we are. I thought I'd start with the girl that likes to mix the spring by Botticelli with awesome guys driving racing cars. I speak of course of LANA DEL REY. Her style is sweet, mischievous, retro and innocent masked. Just look at her lips and you can understand what I mean. I thought that is could be a good way to honor her style: a post by spring neutral shades, with a touch of street style insiede. If you have the impression of having already seen somewhere this crown ... Well, you're right. This is the cheap accessory that I chose for the Pink Carpet to Luisa Via Roma (click HERE if you missed the post) and that was criticized/praised. Andy liked ... However, my new article out this Monday on GAZDUNA, talks about Lana and I see no better occasion to refer to her. Monday, I'll post the link so you can read it and I hope you like. It's so funny! Waiting to know what you think of my article, where fashion and music go hand in hand and give a few tweaks, I leave you with these pictures very "Flower power" ."

DSC_0285

DSC_0281

giovedì 22 marzo 2012

INSPIRATION: VINTAGE LEGS SHOW

Ormai ho fatto l'abitudine a passare ore e ore su un treno. Ne approfitto per fare molte cose fra cui studiare, leggere, fantasticare ascoltando le mie playlist preferite e navigare in rete, dove trovo sempre qualche blog/sito/social network interessante. Oggi, dopo aver letto PIGEONS AND PEACOCKS  (a proposito.. fatevi un giro sul loro blog perchè è strepitoso) mi sono avventurata su FASHIONISING e su ALTAMIRA.. e in seguito la mia testolina si è mossa in un deciso cenno di approvazione davanti a questa foto in particolare. Probabilmente la signora seduta al mio fianco ha alzato gli occhi con aria rassegnata immaginando una mia sorta di deficit. Ma non è questo l'importante. Sono altre le cose da notare. Prima fra tutte la perfetta sintesi fra modernità e vintage.

"I got used to spend hours and hours on a train. It could be an opportunity to do many things including study, read, daydream while listening to my favorite playlist and looking for some new blogs/sites/social networks. Today, after reading PIGEONS AND PEACOCKS (take a look on their blog because it's amazing) I checked on FASHIONISING and ALTAMIRA and my head has moved in a decided nod of approval before this picture. That's the perfect combination between modernity and vintage. "

cateyesandsheer

martedì 20 marzo 2012

BRICK LANE IN FASHION

Una promessa è una promessa. Non mi sono certo dimenticata di avervi promesso di postare qui sul blog le foto che ho realizzato al mercato domenicale di Brick Lane. Un pò di pazienza e le vedrete sul sito di Gazduna. Felice di comunicarvi che entreranno a far parte della già fantastica gallery di street fashion del sito. Appena verranno pubblicate vi girerò il link. Che dire? Sono felicissima per la mia prima ( e spero non certo ultima) pubblicazione fotografica di una delle mie tante passioni. Alla fine è quello che vorrei fare "da grande".

Andare in giro per lo scenario street con la mia reflex non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Gazduna.

POPCORN MOVIE STAR

Popcorn alla mano. Fatti in casa o confezionati. Posto in prima fila e occhiali extra large per il 3D. Benvenuti. Da oggi inauguro un nuovo capitolo. O una nuova rubrica, chiamatela come volete.
Per spezzare un pò la monotonia dei soliti post sugli outfit ho pensato di escogitare una variazione. Se vi state chiedendo di che cosa mai diavolo si tratta, vi rispondo all'istante. Sto pensando a una serie di post ispirati a video musicali, più o meno famosi. Il riconoscimento o meno dei suddetti video dipende dal genere di musica a cui vi dedicate.. La musica è da sempre mia alleata/compagna di giochi e viaggi mentali. No, non mi faccio di LSD. La mia droga è molto più potente e si chiama fantasia. E la musica non fa altro che alimentarla. Forse alcuni di voi non coglieranno al volo i miei riferimenti. Ma non disperate. Per ogni post "musicalmente ispirato" improvviserò una sorta di Wikipedia in modo da aggiornarvi sulle scoperte musicali nelle quali mi sono imbattuta. Aspetto i vostri suggerimenti: se avete in testa un video che vi piace e che vorreste vedere re-interpretato o re-interpretarlo voi stessi.. Pubblicherò qui sul mio blog le vostre re-interpretazioni più originali. Quindi.. via libera alla fantasia. Mandatemi le vostre mail a:
trendytrashy@hotmail.it
"New chapter from today.  Let's have a break from the usual post about the outfit! If you're wondering 'what the hell it is', I answer you instantly. I'm thinking of a series of posts inspired by music videos, more or less famous. The recognition of these videos depends on the kind of music you dedicated ... Music has always been my Playmate for mental journeys. No, I didn't do LSD. My drug is much more powerful and it's called fantasy. And music is my drug dealer. Maybe some of you will not understand my references. But do not despair. For each post "musically inspired" I will improvise some sort of Wikipedia in order to update you on the musical discoveries in which I came across. Waiting for your ideas and your creativity. Send me your videos/spoof & pictures. I will post them here on my blog. E-mail me at:
trendytrashy@hotmail.it 
ENJOY THE MOVIE
DSC_0249
DSC_0239

 

venerdì 16 marzo 2012

LOST MY MIND IN BRICK LANE. AGAIN.

Lo so. Probabilmente mi credevate sparita, scomparsa, emigrata in qualche località balneare a spassarmela fra nuotate coi delfini e giri in bicicletta con tanto di reflex a seguito. Sebbene questo film mentale mi galvanizzi al massimo.. non è andata proprio così. Diciamo che questo periodo è stato come un pausa di riflessione.. con tanto di esami (ebbene sì, ne ho dati 3!) , dog-sitting e un viaggetto nella mia ormai seconda patria: Londra. Non mi stanco mai di questa città e, incurante di farla passare per una vera e propria ossessione.. continuo imperterrita a urlare ai quattro venti che la amo e che riesce a ispirarmi e stimolarvi. Insomma, c'è poco da dire. E' speciale e lì mi sento a casa. Per chi l'altra volta mi ha domandato dove alloggio quando volo per la City, ecco la risposta: Kings Arms Guest House. Un posto molto speciale per me. Si trova a Bow Road nell'East End. Dalì, basta un cambio di linea sulla Tube per arrivare nel centro in poco tempo.
Primo giorno: Mercato di Brick Lane, dove sono finalmente riuscita a trovare il parka. Morbidissimo. Nero con il cappuccio e il pelo bianco. Lo cercavo verde, è vero. Ma in effetti me ne sono subito innamorata. Costo: 24 Sterline. Per il mio outfit ho scelto di puntare sulla semplicità e la comodità. Quindi via libera a Converse, leggings e handmade shorts. Per quando riguarda la mia attuale ossessione, ovvero le borchie, ho trovato spunti molto interessanti da Topshop.. ma ve ne parlerò meglio nel prossimo post. La borchia comunque vince su tutto a Londra.
Impossibile non farsi prendere dallo shopping quando si arriva a Londra.. ma stavolta mi sono concentrata di più sulla ricerca delle tendenze e, visto che adoro fare foto al punto che mi scambiano per una cinesina con la Nikon attaccata al collo.. ne ho approfittato per improvvisarmi Cool-hunter e immortalare qualche outfit degno di nota. Lo streetstyle di Brick è veramente fantastico. Nel prossimo post troverete tutte le foto degli outfit.. Tanto colore e stile.
"I know. I had probably gone, disappeared, emigrated in some seaside for swim with dolphins or maybe take some pictures with my Nikon hunging around for strip clubs.  Although this mental movie galvanized me at most ... It didn't go very well. This period was as a pause for reflection ... with lots of tests (Yes, I took 3 hard exams at university!), dog-sitting services and a trip in my second home now: London. I never get tired of this city and, unmindful to pass for a real obsession ... I always shout from the rooftops that I love that city with all my heart. It's special and I feel at home there. For who asked me my accommodation when I flight to the City, here is the answer: Kings Arms Guest House. A very special place for me. Located in Bow Road in the East End. From there it needs only one chance of line on the Tube to get downtown.
First day: Brick Lane Market, where I finally managed to find the parka. Very Soft. Black with white fur hoods. I wanted it in green, that's true. But in fact I'm just in love. Cost: £ 24. For my outfit I chose to focus on simplicity and comfort. So go-ahead to Converse, leggings and handmade shorts. As far as my current obsession, or studs, I found very interesting ideas from Topshop. but I'll talk more in the next post. The stud still wins over London.  
Impossible not to get caught up from shopping when you arrive in London. but this time I focused more on research trends and, since I love to take photos that I exchanged for a china-girl with the Nikon attacked her neck ... I  enjoyed improvising myself as a cool-hunter and I immortalized some amazing outfits. Always love for the Brick Lane people, foods, cupcakes and also for the street writers.
In the next post you will find all the photos of the outfit. Both color and style."
STAY TUNED.
DSC_0245