domenica 13 marzo 2011

IT’S EASY TO DO. JUST COPIES FOR YOU. KOCCA SUCKS

 

Per la serie “RISCOPRIAMO L’ACQUA CALDA”. Non credo di essere stata l’unica a inorridire di fronte alla ri-messa in scena di una trovata geniale. Joe Squillo a Milano presenta Tv Moda, il programma che non si occupa certo di mostrare le innovazioni, bensì di celebrare il lato più insulso e carnevalesco del fashion system. Un circo del trash, dove il trash dovrebbe persino risentirsi nell’essere citato. Qualcuno dovrebbe spiegare a Joe Squillo che sgambettare cantando in play-back a fine puntata è una cosa da lasciar fare a una valletta di Enrico Papi. Forse Joe, non ha ancora capito che la sua dovrebbe essere una trasmissione che mostra alla gente innovazione, tendenza e ibuon gusto. Quello che ha mostrato Kocca ieri su Tv Moda è una copia spudoratamente ridicola della stagione Autunno/Inverno 2009-10 di Dsquared. I favolosi bricchi di Starbucks, gli occhiali dalle lenti scurissime ed extra-large , i colori, le sciarpe, i cappelli.. Tutto rimanda la mia mente indietro. Ripenso a quella collezione che tanto mi era piaciuta e vedeva una ragazza, dallo stile tipicamente metropolitano, passeggiare in scena come fosse in strada, portandosi dietro un caffè o magari un frappuccino marchiato dalla famosa catena.

P.s.: Oh Joe scusami.. un appunto ti è dovuto: l’innovazione stava nei cani a passeggio. Dovreste essere tutti citati dal WWF.

Vergogna. _TT_

“For the series “Rediscovering the HOT WATER”. I do not think I was the only one horrified by the re-staging of a genious idea. Joe Squillo presents, TV MODA in Milan, the program does not address some of the innovations show, but to celebrate the carnival and silly side of the fashion system. A circus of trash where the trash should resent even being mentioned. Someone should explain to Joe Squillo that dance and play-back singing at the end of episode, is a thing cant do only at Enrico Papi Show. Perhaps Joe does not understand that her should be a program that shows people innovations, trends and good taste. What showed up yesterday Kocca Fashion TV is a ridiculous copy of the Fall / Winter 2009-10 of Dsquared. The fabulous pots of Starbucks, very dark glasses the lenses and extra-large, colors, scarves, hats .. Everything refers back of my mind. I think of that collection that I liked so much and saw a girl, in typically metropolitan style, walking in the street scene as it were, carrying a cup of coffee or even a branded frappuccino from the famous chain. “   _TT_              

Ps: Oh sorry Joe .. you had a note: the innovation was in the dogs for a walk. You should all be cited by the WWF. Shame.

9 commenti:

  1. ...in che stato pietoso! -.-"

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post..!!!Ti seguo...passa da me se ti fa piacere...
    Un bacio
    Laura

    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con quello che hai scritto!! la sfilata Kocca era identica a quella dei fratelli Caten!!
    La Squillo è trash come lo è la Lecciso (o forse di più) me ne sono accorto all'ultima sfilata di Emporio Armani quando, nel momento in cui doveva chiamare il suo cameraman per intervistare Tina Turner, ha alzato il braccio per grattarsi le ascelle appena depilate!!! io ero cosi O.O
    The Vogue Advisor ti ricordi??? eravamo insieme!!
    Comunque bellissimo blog, e tu bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Sono invidiosa per la scena a cui hai assistito ahahahah! Grazie Giuseppe per avermi regalato questo bellissimo e ulteriore "scivolone su buccia di banana" di Joe.. (da notare il riferimento scimmiottesco)
    E grazie dei complimenti che, ovviamente, rimando anche a te da brava follower! ;)

    RispondiElimina
  5. i love dsquared!!! bellissima sfilata e molto originale :-)

    RispondiElimina
  6. vero!!!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    (there's a NEW give-away)

    RispondiElimina
  7. bel blog...
    cè un giveaway sul mio blog passa se vuoi!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo con te...anch' io ho visto la puntata, non mi è piaciuta ne la collezione ne la trasmissione!
    Poi lei non la vedo per niente adatta a quel tipo di trasmissione

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina