venerdì 27 maggio 2011

My webcam loves Jeffrey campbell

Visto che la mia Nikon in questi giorni mi da problemi, ho trovato nella webcam la mia salvezza. Mi scuso per la scarsità di post..purtroppo in questi giorni sto studiando come una matta per il prossimo esame (dita incrociate per me) e non ho avuto molto tempo per scrivere. avrei voluto almeno fare qualche foto..ma non sospettavo neanche da lontano che la mia Nikon mi avrebbe tradita. Ad ogni modo vi posto i miei ultimi acquisti. (Niki era la più ansiosa di vederle Occhiolino ). Adoro J.Campbell. questo credo lo abbiano capito tutti.. Ma non volevo cadere nel banale con le “classiche” Lita.. Quindi ho optato per il modello “throwdown” color kaki e per le “Snick std” in pelle scura. Sono altissime (quindi devo abituarmi a camminarci perchè, giuro, non è impresa facile) ma in proporzione all’altezza devo dire che sono comodissime grazie ad un plateau provvidenziale. Aspettando l’occasione per sfoggiarle.. come sempre aspetto di sapere cosa ne pensate.

“In these days my Nikon gives me some problems and I found my salvation in the webcam. I apologize for the lack of post .. unfortunately I’m studying hard for the next exam (fingers crossed for me) and I haven’t much time for write. I wanted to take some pictures ..but I didn’t suspect that I have betrayed my Nikon. Anyway I post my last purchases. (Niki was the most anxious to see them). I love J. Campbell and I think that all of you know about my passion. But I didn’t want to be “classic” with the Lita . So I chose the model “Throwdown” Khaki and the “Snick std” in dark. They are very high (so I have to get used to walking because, I swear, is not easy), but in proportion to the height I have to say they are very comfortable thanks to a providential plateau. Waiting for the chance to show off .. I would like to know what you think about them.”

Picture0008

Picture0004

Picture0005

Picture0006

Picture0007

Picture0014

Picture0009

Picture0010

Picture0011

Picture0012

Picture0013

7 commenti:

  1. ...queste ultime sono stupende....quest anno vanno tantissimo l'espadrillas e queste sono un ottima variante ....belle complimenti...LE VOGLIO ANKE IOOO.....BACI BELLINA

    RispondiElimina
  2. eh si Roby c hai ragione! vanno parecchio..le vedo ovunque! :D grazie del commento bellinaaa

    RispondiElimina
  3. Originalllll! Good choice ;-)

    http://dablacksjp.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sono bellissime!! beate te!!
    Bel blog davverom ti seguo cara!

    Passi da me? C'è un nuovo post, fammi sapere che ne pensi della nuova collezione Verysimple!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. davvero belle le zeppe!! perchè non provi ad inviare una foto qui http://www.luzzi.it/users/login è un concorso: si deve inviare una foto delle proprie scarpe preferite e il premio è una vacanza per due!!

    RispondiElimina
  6. grazie bellina! ovviamente corro a dare un'occhiata ;) grazieeee!

    RispondiElimina
  7. thumbs up per le tue cambpell, davvero belle!

    http://www.myfashioncrumble.blogspot.com

    RispondiElimina