mercoledì 25 maggio 2011

Swap Party. il baratto svuota armadio

Anche se il mio intento di svuotarlo non è andato a buon fine.. visto che sono tornata a casa con più vestiti di prima! Il mio armadio scoppia ancora ma la cosa positiva è che ho sostituito i capi che non indossavo più con altri niente male. Proprio una bella serata ieri in compagnia di un pò tutte le mie meravigliose amiche, tanta musica e bella gente pronta ad allestire sul momento i propri negozi/armadi ricchi e colorati Il tutto si è svolto nel Teatro C di Livorno. Abbiamo barattato per la prima volta e devo dire che ci è riuscito parecchio bene. Appena posso posterò le foto della serata..e degli scambi carinissimi. Ciò che è rimasto dal baratto ovviamente lo metterò sulla pagine Trendy Trashy Shopping Wardrobe.

“I came home with more clothes than before.. but happy inside of me! My wardrobe still breaks out but the good thing is that I have replaced the stuff who did not wear with many nice things. Just a pretty evening yesterday with all my wonderful friends, great music and amazing people ready to set up their rich and colorful shops/wardrobes. The location? Theatre C of Livorno, my city. We traded for the first time. I will post the pics. What is left will come on Trashy Trendy Shopping Wardrobe.”

STAY TUNED. TT.

2 commenti:

  1. Che carina la pagina Trendy Trashy shopping wardrobe!!! abbiamo gusti similissimi

    w lo swap!
    Baci

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie Chiarina :D Ogni tanto dai una sbirciatina che devo metterci parecchie cosette..devo fare le foto e poi ti avverto ;) un baciooooo

    RispondiElimina