mercoledì 21 settembre 2011

New Lita.

Eccole. Il mio ultimo acquisto online su Solestruck (sono state un puntino fisso per tutte le mie due settimane ibizenche..). Penso proprio che me le porterò a Milano questo venerdì. Io e la mia “compagna di giochi” Unruly ce ne andiamo al Pitti. A proposito..non vedo l’ora di postare le foto di tutti i modelli di Lita e Senso che ci siamo prese..

“Here they are. My last online purchase at Solestruck (I was waiting for them during all my two weeks in Ibiza..). I bring them in my bag to Milan this Friday. Me and my "playmate" Unruly go to Pitti. By the way .. I can not wait to post the pics of all models of Lita and Senso that we took ..”

DSC_0182

DSC_0185

DSC_0188

4 commenti:

  1. ciaoooo non ho potuto fare a meno di notare che hai acquistato il modello di lita che adoro...stavo per farmele spedire dal sito solestruck ma ho avuto dei ripensamenti!!! scusa per il disturbo ma volevo chiederti se sono stati precisi nella consegna e se oltre al costo della scarpa chiedono altre spese come quelle doganali! grazie attendo tue notizie :*

    RispondiElimina
  2. personanalmente mi sono trovata bene anche se i tempi di consegna sono lunghi. Colpa del passaggio dalla dogana.. Comunque le trovi bene anche su ebay ;)

    RispondiElimina