venerdì 18 novembre 2011

Morning Cheap & Chic

Il venerdì mattina ormai è un appuntamento quasi irrinunciabile. A volte ci trovo un sacco di cose interessanti. Altre lascia un pò a desiderare. Ma è pur sempre divertente rufolare in cerca di qualche pezzo speciale. Sto parlando del banco vintage (borse, giacche, piumini, jeans Levi’s, pupazzi e maglioni extra-large) al mercatino del venerdì. L’acquisto della mattina vintage è stato uno zaino nero in pelle. Capiente e molto vissuto come piace a me. 3 Euro. Ieri invece ho fatto una capatina da Kiko per uno smalto lilla chiaro (3,90 Euro).

“On Friday morning, an appointment is now almost indispensable. Sometimes I find a lot of interesting things.. It's so funny looking for some special piece. I'm talking about the vintage (bags, jackets, down jackets, Levi jeans, sweater extra large..and puppets) of the Friday market here in Leghorn. The purchase of the morning was a vintage leather black backpack.3 Euro. Yesterday I went to Kiko MakeUp for a lilac nailpolish (3.90 euros).

DSC_0193

IMG_5252_large

DSC_0163

11 commenti:

  1. Ma dove sono tutti questi mercatini che trovi? Anche questa borsa è così meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. ehhehehhe.. ieri stavo per comprarlo io!! ma pensa un pò...però ho tovato un bel cappotto a 5 euro e un bustino in pizzo a 2 euro!! adoro quel banco e il suo gestore grezzo e orso! ;)

    RispondiElimina
  3. @4girls: Felice di sapere che ti piaccia! Mercatino del Venerdì a Livorno :) se però un giorno ci vieni a fare un salto è d'obbligo farmelo sapere ;)

    RispondiElimina
  4. @Giulialolalove: Te l'ho soffiato per un pelo accidenti ;) Cmq scusa, troviamoci il venerdi ci andiamo insieme. Sarebbe un piacere! Almeno ci mettiamo daccordo e non ti frego gli acquisti ;)

    RispondiElimina
  5. i LOVE that black bag!
    it's really great!
    <3

    Fashion Philosophy
    www.fashionphilosophy.net

    RispondiElimina
  6. I love nail polishes! haha.

    thephantomsquare.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è molto bello,per non parlare di te!!!ti sto seguendo ;) passa da me se ti và,ho iniziato da pochissimo e devo ancora ambientarmi nel mondo dei blog xD ps.curiosità:vivi a Londra?
    buona serata,bisous,Audrey.
    http://audreysarmistice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. voglio anch'io tutti questi mercatiniiii :(((

    <3

    serena
    http://theweirdwayfor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @Audrey: ei grazie del commento ..e specialmente dei complimenti che mi fanno un piacere immenso! ;) Ho dato un'occhiata al tuo blog e ti seguo anch'io adesso. Ti ho lasciato un commento...
    Un bacio!

    RispondiElimina